Si svolgerà a Sorrento dal 28 novembre al 1 dicembre 2023 la 46^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema Enforcement.

L’edizione 2023 delle Giornate Professionali, ribattezzata “Enforcement” riveste particolare importanza per le prospettive di ulteriore crescita che il mercato, dopo una estate florida, può mettere in campo grazie alle sinergie di filiera e dei partner industriali che supportano il mondo del cinema e della sua esperienza sul grande schermo.
Come di consueto, sono previsti diversi momenti di riflessione e approfondimento, con panel dedicati all’efficientamento energetico, alle tematiche internazionali, al pubblico giovane, ai social media, oltre a spazi dedicati al ruolo di ciascuno nella promozione del cinema.
I Biglietti d’Oro avranno luogo nella serata di giovedì 30 novembre in Sala Sirene, seguiti da un’anteprima allargata al pubblico cittadino.
Info e aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.giornatedicinema.com e sui canali Facebook (www.facebook.com/GiornateProfessionaliCinema) e Instagram.

 

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *